Safety Leadership Event 2018

ll Safety Leadership Event (SLE), l’evento nazionale degli Ambassador di Italia Loves Sicurezza è aperto a tutti coloro che desiderano contribuire alla diffusione di una nuova cultura di Salute e Sicurezza attraverso linguaggi nuovi e non-convenzionali.

Il programma è – come di consueto – TOP Secret. Vivrai un’esperienza immersiva dall’inizio alla fine, sarà un viaggio di grande ispirazione nel mondo della Leadership e della Comunicazione applicate a Salute e Sicurezza.

La giornata è condotta da Davide Scotti.

Diversi leader nel loro settore, provenienti dal mondo dell’industria, delle istituzioni, della comunicazione, della cultura e del giornalismo porteranno la loro testimonianza sul palco.

Devi partecipare a SLE18 se:

  • Sei un leader d’azienda che ha a cuore la salute e la sicurezza dei suoi lavoratori.
  • Sei un addetto ai lavori e lotti ogni giorno affinché questi valori siano riconosciuti a tutti i livelli come fondamentali.
  • Sei un educatore che desidera costruire una nuova visione da offrire alle nuove generazioni.
  • Sei un cittadino che desidera vivere in un paese più sicuro e contribuire ad un cambiamento culturale.

SLE18 è un evento esclusivo, su invito. La partecipazione è gratuita e soggetta a esaurimento posti. Prima di confermare la tua iscrizione, assicurati di poter garantire la tua presenza dall’inizio alla fine dell’evento.

Per ulteriori info, scrivi una e-mail a eventi@fondlhs.org con oggetto SLE18.

INSTAGRAM
#ILSINTERVENTION
Please Add Widget from here