READING

Viaggia con noi

Viaggia con noi

Come partecipare

Il cuore pulsante di Italia Loves Sicurezza sono gli individui che ne fanno parte, chiamati “Ambassador” in quanto veri e propri ambasciatori dei valori di salute e sicurezza.

Gli Ambassador sono professionisti, insegnanti, formatori, lavoratori, privati cittadini uniti dalla passione per salute e sicurezza e dal desiderio di trovare nuovi modi per comunicarla efficacemente.

Chiunque può essere Ambassador, indipendentemente dalla posizione che ricopre o dal lavoro che svolge.

Se condividi la nostra mission e i nostri valori, se hai voglia di conoscere altre persone che la pensano come te e di fare qualcosa per cambiare la cultura della sicurezza, sei il benvenuto in ILS!

Questo è un movimento informale, completamente aperto e gratuito. Per farne parte devi soltanto:

  • organizzare un evento, un’attività o anche solo una piccola iniziativa per comunicare in maniera efficace l’amore per salute e sicurezza, nell’ambito del roadshow annuale che ILS organizza in occasione del 28 aprile, Giornata Mondiale della Salute e Sicurezza sul Lavoro;
  • partecipare attivamente al networke farti portavoce dei valori di ILS;
  • dare spazio alla creatività, sperimentando nuovi linguaggi – teatro, cinema, flash mob, musica, arte, letteratura, … – per parlare di salute e sicurezza sul lavoro, a scuola, per strada, nel quotidiano.

Vuoi diventare Ambassador?
Scrivi a: info@fondlhs.org sarai iscritto alla nostra mailing list e riceverai tutte le notizie e gli aggiornamenti su ILS – e, naturalmente, gli inviti ai nostri eventi!


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

INSTAGRAM
#ILSINTERVENTION
Please Add Widget from here
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: