Stai leggendo

La sicurezza si costruisce… insieme!

Aziende

Safety Day per Aziende, Dipendenti, Management

La sicurezza si costruisce… insieme!

28 Aprile 2021

Via Alfred Bernhard Nobel, Quartiere Spip, PR, Italia

descrizione

La sicurezza si costruisce… insieme!

L’iniziativa di Riccoboni Holding per sensibilizzare sul tema sicurezza in occasione della Giornata mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2021

Ogni giorno adottiamo comportamenti sicuri nei nostri ambienti di lavoro. In ufficio, in cantiere, in stabilimento o laboratorio, nel nostro Gruppo la Sicurezza non è solo un insieme di regole. È un atteggiamento mentale che ci consente di essere sicuri, eccellenti e innovativi in quello che facciamo. Ognuno di noi, indipendentemente dal ruolo, è leader nella sicurezza e la promuove ovunque. Perché per noi risultati economici, qualità del lavoro e sicurezza sono integrati e imprescindibili l’uno dall’altro.

La sicurezza si costruisce… insieme!

Viviamo la sicurezza ogni giorno con i nostri colleghi e colleghe. Per raccontare e condividere i nostri comportamenti sicuri nell’ambiente di lavoro, abbiamo ideato un contest. Per partecipare abbiamo chiesto ai dipendenti, suddivisi a squadre, di realizzare un video con titolo, per raccontare quali sono i comportamenti sicuri che adottano (in ufficio, laboratorio, cantiere, reparto, ecc.), anche in coerenza con le disposizioni sui comportamenti per prevenire la diffusione del Coronavirus Covid-19.

IL 28 APRILE 2021 CELEBREREMO LA GIORNATA SULLA SICUREZZA con la pubblicazione in Academy (piattaforma ad uso interno di Riccoboni Holding sul tema della sicurezza) e negli ambienti di lavoro dei video partecipanti. Inoltre, in tutte le sedi e nei cantieri con spazio idoneo, verrà esposto un pannello permanente sul tema della Giornata. Partecipano all’iniziativa la sede di Parma, di Predosa (Al), di Ostuni (Br) e i cantieri distribuiti in vari punti in Italia.

0
1

Azione Obiettivo 18

0
207

Persone raggiunte

La citazione è tratta dal pannello celebrativo che abbiamo realizzato per il Safety Day 2021 per ringraziare tutti i partecipanti.
Ogni giorno adottiamo comportamenti sicuri nei nostri ambienti di lavoro: che sia l’ufficio, il cantiere, lo stabilimento o il laboratorio, ognuno di noi, in qualsiasi ruolo, è leader nella sicurezza e la promuove ovunque.
Grazie a tutti per aver condiviso i vostri comportamenti sicuri, perché la sicurezza si costruisce insieme!

Antonio Bleve

antonio.bleve@riccoboniholding.com

 
 
INSTAGRAM
#SAFETY4FUTURE
Please Add Widget from here