Aziende

Altro per Aziende

Safety Day 2021

1 Aprile 2021

Via dei Ciclamini, 4, Modugno, BA, Italia

descrizione

Safety Day è un programma di formazione interno creato da MAGNA PT Spa. Prevede una parte di formazione in aula ed una parte pratica. L’esercitazione pratica vede la scesa in campo di circa 100 gruppi di lavoro i quali applicheranno quanto appreso in aula e insieme individueranno le condizioni non sicure, risolvendole sul momento o segnalandole secondo le procedure aziendali. Per supportare le attività è stata creata una checklist ad-hoc sullo strumento aziendale “Minds” ed un booklet, che verrà consegnato a tutti i partecipanti, con situazioni ed esempi concreti tratti dalla vita di stabilimento di tutti i giorni.
Le checklist effettuate, le azioni aperte e quelle già chiuse verranno inserite nella piattaforma aziendale, grazie alla quale sarà possibile condividere a largo spettro quanto raggiunto durante queste giornate.
L’obiettivo è promuovere una migliore cultura della sicurezza fatta di azioni tempestive ed effettive al fine di dare forza alla nostra visione di stabilimento per la sicurezza “Agiamo responsabilmente sempre! Non voltiamo lo sguardo!”

Risorse utilizzate

Film LiHS "Choice Not Chance"

0
4

Azioni Obiettivo 18

0
900

Persone raggiunte

Mary Leone

mary.leone@magna.com

 
 
INSTAGRAM
#SAFETY4FUTURE
Please Add Widget from here