Come partecipare
Il cuore pulsante di Italia Loves Sicurezza sono gli individui che ne fanno parte, chiamati “Ambassador” in quanto veri e propri ambasciatori dei valori di salute e sicurezza.
Gli Ambassador sono professionisti, insegnanti, formatori, lavoratori, privati cittadini uniti dalla passione per salute e sicurezza e dal desiderio di trovare nuovi modi per comunicarla efficacemente.
Chiunque può essere Ambassador, indipendentemente dalla posizione che ricopre o dal lavoro che svolge.
Se condividi la nostra mission e i nostri valori, se hai voglia di conoscere altre persone che la pensano come te e di fare qualcosa per cambiare la cultura della sicurezza, sei il benvenuto in ILS!
Questo è un movimento informale, completamente aperto e gratuito. Per farne parte devi soltanto:
- organizzare un evento, un’attività o anche solo una piccola iniziativa per comunicare in maniera efficace l’amore per salute e sicurezza, nell’ambito del roadshow annuale che ILS organizza in occasione del 28 aprile, Giornata Mondiale della Salute e Sicurezza sul Lavoro;
- partecipare attivamente al networke farti portavoce dei valori di ILS;
- dare spazio alla creatività, sperimentando nuovi linguaggi – teatro, cinema, flash mob, musica, arte, letteratura, … – per parlare di salute e sicurezza sul lavoro, a scuola, per strada, nel quotidiano.
Vuoi diventare Ambassador?
Scrivi a: info@fondlhs.org sarai iscritto alla nostra mailing list e riceverai tutte le notizie e gli aggiornamenti su ILS – e, naturalmente, gli inviti ai nostri eventi!
NO COMMENT